La 11ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 7 novembre con Pisa-Cremonese e prevede tante altre gare interessanti come Bologna-Napoli e Inter-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 11ª giornata.
- SEMPER - In casa ha preso solo 2 gol e viene da tre clean sheet di fila: fiducia con la Cremonese.
- DIEGO CARLOS - Mai sotto la sufficienza, anzi: 5 volte su 7 gare a voto ha chiuso col 6.5 in pagella. Proverà a ripetersi col Cagliari.
- CELIK - Errore sotto porta in Europa a parte, è in evidente crescita grazie al lavoro di Gasperini e merita una chance contro la non imperforabile Udinese.
- GABBIA - Spesso una garanzia quest'anno, occhio anche ai piazzati: a Parma un inserimento da fermo può fare la differenza.
- TOURE' - Ci sta andando vicino, ma per ora non ha trovato il primo bonus. Fisicamente può però vincere il duello con Bianchetti quando si troverà a spingere su quel lato.
- KOSTIC - Già in gol alla prima con Spalletti, il cambio allenatore può essere stata una svolta anche per lui: troverà continuità nel derby?
- ZALEWSKI - A prescindere dalla titolarità, è una buona carta col Sassuolo: ha grande voglia di recuperare il tempo perso causa infortunio e di cancellare la brutta prova di Udine.
- MANDRAGORA - A Genova può rivelarsi una gara bloccata, ecco perché la fisicità e le soluzioni da fuori dell'ex sono armi stuzzicanti.
- MORATA - Ipnotizzato da Milinkovic-Savic a Napoli, ma comunque ben coinvolto e al centro della manovra offensiva: e se si riscattasse subito col Cagliari?
- DAVID - Ormai è chiaro che Vlahovic lo ha scavalcato nelle gerarchie, ma attenzione: è andato vicino al gol nei due spezzoni contro Udinese e Sporting, il messaggio è chiaro.
- CAMBIAGHI - Di Lorenzo è un po' in debito d'ossigeno, Italiano lo sa ed è pronto a sguinzagliarlo proprio lì dove possono nascere grossi pericoli per la difesa del Napoli.