La 27ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con l'anticipo tra Parma e Cagliari, in programma venerdì 27 febbraio alle 20.45.
Come al solito siamo qui per consigliarvi in vista dello schieramento formazione e in questo articolo in particolare andremo a spulciare la formazione ideale per la prossima giornata, schierata con il classico 3-4-3.
Consigli Fantacalcio, 27a giornata: la formazione ideale
- P - BUTEZ: Con il Lecce ci aspettiamo una partita abbastanza bloccata, non particolarmente ricca di gol. Può portare a casa un altro clean sheet.
- D - BISSECK: Sempre molto propositivo, si staccherà spesso per accompagnare l'azione. Di testa può fare la differenza.
- D - KALULU: Di supporto per la manovra offensiva, sempre puntuale nelle sovrapposizioni. Cross precisi e insidiosi, possono rivelarsi decisivi.
- D - ROMAGNOLI: Leader difensivo, dalla media voto sempre super affidabile. Occhio, non ha ancora portato bonus fin qui.
- C - VERGARA: Sempre molto vivace e pimpante, può mettere in subbuglio la linea difensiva del Verona. Incisivo in zona bonus.
- C - SAMARDZIC: Sta vivendo un ottimo periodo di forma. Imprescindibile per Palladino, può fare la differenza sia nei calci da fermo che da fuori area.
- C - PELLEGRINI: Sta trovando continuità sulla trequarti, anche sui piazzati può rivelarsi un'arma importante a disposizione della Roma.
- C - ZANIOLO: Gioca parecchio avanzato e può sfruttare la stanchezze della linea difensiva della Fiorentina, reduce da 120 minuti in Conference League. Pericolosissimo negli inserimenti.
- A - PELLEGRINO: Senza Mina, il Cagliari potrebbe soffrire parecchio nel gioco aereo, lui è pronto a fare la differenza, soprattutto in tal senso.
- A - KEAN: In grandissime condizioni, potrebbe rappresentare un problema grande per la linea difensiva dell'Udinese, orfana anche di Solet.
- A - LEAO: Sta recuperando la condizione migliore. Sfortunato con il Parma, ci aspettiamo possa tornare ad essere incisivo con la Cremonese.