La 35ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con Spezia-Napoli e Udinese-Bologna oltre a prevedere diverse gare interessanti come Fiorentina-Lazio e Juventus-Milan. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque la formazione ideale del Fantacalcio per la 35ª di Serie A.

Sportiello (Atalanta)

L'obiettivo è il clean sheet contro il già retrocesso Parma.

Rrahmani (Napoli)

E' migliorato a vista d'occhio giocando sempre di più, con lo Spezia punta a fare ancora bene.

De Ligt (Juventus)

Scontro tra titani con Ibrahimovic, proverà a uscirne da vincitore. E occhio ai piazzati...

Romero (Atalanta)

Da un po' non fa gol, che sia su azione o su angoli/punizioni. Il Parma può essere la chance ideale.

Pereyra (Udinese)

Appena dietro a De Paul è lui il leader tecnico e carismatico di questa squadra. Odore di bonus con il non imperforabile Bologna.

Malinovskyi (Atalanta)

Impossibile da tener fuori in questo momento, sforna bonus a ripetizione. Al Tardini può fare sfracelli. 

Nainggolan (Cagliari)

Quella di Benevento è una partita di vitale importanza, servirà tutta l'esperienza e la tecnica del belga per ottenere i tre punti.

Eriksen (Inter)

Decisivo a Crotone per vittoria e aritmetica scudetto, merita la conferma con la Sampdoria: sempre meglio inserito nell'Inter di Conte.

Muriel (Atalanta)

Il rigore sbagliato a Sassuolo grida vendetta, attenzione perché a Parma può essere il giocatore più appetibile dell'intera giornata.

Pedro (Roma)

Ottimi segnali in EL con lo United, a caccia di conferme in casa col Crotone: il +3 in campionato manca da una vita, è il momento di ritrovarlo.

Immobile (Lazio)

E' tornato il vero Ciruzzo, considerata la stagione deludente di Pezzella è facile pensare che possa continuare a segnare anche a Firenze.