Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 35ª giornata di Serie A. Senza troppo indugio, andiamo dunque a spulciare i nomi di quei 5 calciatori inamovibili, al Mantra, in questo turno.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 35ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 35ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Matthijs De Ligt (Dc) - In questa stagione si è rivelato un leader, soprattutto nel momento del bisogno. Contro il Milan sarà decisiva e da uno come lui ci si aspetta una grande prova. Per questo il voto al Fantacalcio di Matthijs De Ligt potrebbe essere alto, senza tralasciare la possibilità di bonus a sorpresa. Schieratelo.

 

  • Manuel Lazzari (E) - Sulla fascia destra ormai è diventato una vera e propria certezza, per la Lazio e per il Fantacalcio. Nel ruolo di E sono in pochi a fare meglio di lui: contro un Biraghi non in grandissima forma, Manuel Lazzari potrebbe incidere anche con qualche bonus. Puntate su di lui.

 

  • Lorenzo Pellegrini (C/T) - E' il faro della Roma in questo momento buio. Contro il Crotone Lorenzo Pellegrini giocherà da trequartista e sarà verosimilmente il rigorista prescelto visto l'ultimo tentativo di Dzeko. Dunque lutate su di lui senza dubbio nel ruolo di C al Fantacalcio Mantra, non vi deluderà.

 

  • Ruslan Malinovskyi (T) - Sta sfornando bonus a profusione, in particolare da ben 7 giornate consecutive. Ormai è un titolare fisso e senza Muriel in campo è anche il primo rigorista dell'Atalanta. In questo momento nel ruolo di T al Fantacalcio Mantra non può esserci nessuno migliore di Ruslan Malinovskyi.

 

  • Lorenzo Insigne (A) - Potrebbe sembrare una scelta banale, ma quando si parla di certezze è impossibile non fare il suo nome. Contro lo Spezia proverà a sfruttare tutti gli spazi che i liguri di solito lasciano per incantare ed incidere. Al Fantacalcio Mantra Lorenzo Insigne potrebbe tranquillamente essere la migliore A di giornata.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)