La 16ª giornata del campionato di Serie A è alle porte e comincerà domani alle 12.30 con l'anticipo in programma tra Cagliari e Benevento. Sarà una giornata inedita, vecchio stile, con le partite che si disputeranno tutte domenica (7 in contemporanea alle 15). Come successo nello scorso weekend. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 16ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 16ª giornata della Serie A.

  1. Domenico Berardi - Sicuramente più in forma del suo gemello del gol, Ciccio Caputo. Va schierato anche perché il Sassuolo ha una voglia matta di riscatto dopo la pesante sconfitta rimediata contro l'Atalanta. 
  2. Lorenzo Insigne - Il capitano del Napoli costretto a fare gli straordinari viste le assenze contemporanee di Mertens e Osimhen. Il calendario è favorevole, gli azzurri affrontano lo Spezia reduce da tre sconfitte consecutive. 
  3. Duvan Zapata - Nelle ultime partite è tornato quello dello scorso anno. Tre le reti realizzate in altrettanti match. Affronterà un Parma in piena crisi, reduce da tre gol subiti contro il Torino. 
  4. Alexis Sanchez - La Sampdoria gli ha portato bene anche lo scorso anno. Sarà molto probabilmente titolare al posto dell'acciaccato Lukaku: in coppia con Lautaro ha sempre disputato eccellenti partite.
  5. Joao Pedro - Il faro dell'attacco di Di Francesco. Servono i suoi gol per riportare una vittoria che al Cagliari manca da ormai due mesi. Ha segnato nelle ultime due partite dei sardi, ci affidiamo anche al detto "non c'è due senza tre".