La 10ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Resterà in bilico fino a lunedì con il posticipo in programma tra Fiorentina e Genoa. In previsione dei tanti dubbi, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 10ª giornata. Turno che parte alle 15 con il match in programma tra Spezia e Inter. 

Consigli Fantacalcio 10ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 10ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio

  1. Dejan Kulusevski - Nelle ultime giornate ha trascorso più minuti in panchina che in campo. Ma il talento abbonda e sicuramente avrà una voglia matta di decidere una sfida importante come il derby. Non escludiamo, tra l'altro, che Pirlo lo possa schierare in attacco al fianco di Ronaldo avanzando il suo raggio d'azione. 
  2. Rodrigo De Paul - Il talento argentino si sta mettendo sulle spalle l'Udinese e la sta conducendo a prestazioni incredibili come l'ultima sul campo della Lazio. Fantacalcisticamente resta un top del ruolo e contro l'Atalanta può far male. La squadra di Gasperini in difesa sta concedendo tanto in queste ultime partite.
  3. Piotr Zielinski - Ha dato equilibrio alla squadra contro la Roma risultando uno dei più positivi. Gattuso anche contro il Crotone potrebbe schierarlo sulla trequarti, il polacco potrebbe far male al Crotone e regalare un bonus a chi lo schiererà. 
  4. Hakan Calhanoglu - Le prestazioni restano di altissimo livello, ma manca ancora il bonus che aspettano tutti i fantallenatori. Nell'ultima trasferta contro la Sampdoria (lo scorso 29 luglio) ha regalato addirittura un +4. Che possa ripetersi domenica sera?
  5. Gaetano Castrovilli - La Fiorentina sta soffrendo tantissimo e non segna un gol addirittura da 4 giornate. Contro il Genoa la sfida della verità, puntiamo sul talento e sugli inserimenti del numero 10 viola