I big al Fantacalcio fanno la differenza. Ma se è vero che all'asta vengono presi e pagati come pezzi pregiati della propria rosa, è altrettanto lecito aspettarsi da loro un rendimento da subito elevato. Cosa che, in alcuni casi, non sta avvenendo. Ecco dunque 3 top ancora senza bonus al Fantacalcio. Si sbloccheranno nella prossima giornata?

Bonus Fantacalcio, 3 top che si devono sbloccare

  1. LAZZARI - L'ottima prova con lo Spezia gli è valsa uno splendido 7 in pagella. L'intesa con Milinkovic-Savic è deliziosa, eppure non ha ancora ottenuto bonus in questo campionato. Arriverà prima o poi, ma il fatto che sia all'asciutto dopo 8 giornate fa notizia.

  2. ORSOLINI - Da centrocampista sarebbe stato un potenziale top di reparto, il problema è che non riesce a combinare nulla di positivo. Da Mihajlovic a Thiago Motta, la situazione per ora non cambia: con la Juve terza insufficienza pesante su 6 presenze. E zero bonus.

  3. LUKIC - La lite con Juric è alle spalle, tuttavia non è più il giocatore che faceva la differenza l'anno scorso. Complici i zero rigori calciati, giocando da mediano puro e non qualche metro più avanti è molto meno pericoloso. E le insufficienze iniziano a farsi numerose.