Riecco il miglior Paulo Dybala. Sono bastate 8 giornate di campionato, un mese e mezzo di gare ufficiali, per ritrovare smalto, continuità ed efficacia. L'ex gioiello della Juventus è tornato a brillare e ad essere protagonista, anche ovviamente al Fantacalcio.

Roma e Fantacalcio: brilla Paulo Dybala

Sia dal punto di vista fisico che, ancor di più, del gioco (e dei bonus) Paulo Dybala è tornato protagonista su grandi livelli. Al centro del progetto giallorosso, si è calato subito nella parte, diventando in poco tempo un leader della Roma, tecnico e non.

Su 10 partite ufficiali ne ha giocate 9, in totale 7 da titolare, tra Serie A ed Europa League, con 5 gol e 2 assist messi a referto. Al Fantacalcio è uno dei più brillanti, secondo solo a gente come Arnautovic, Immobile e Kvaratskhelia. 

In 7 partite, tutte da titolare, ha collezionato 4 gol e 2 assist, dando vita ad una media voto spaventosa del 6.79 e ad una fantamedia dell'8.71. Di base non ha ancora preso un'insufficienza, seppur con l'Udinese il suo voto finale è stato 5.5 a causa dell'ammonizione. Sempre prestazioni convincenti però, motivo per cui è il miglior giocatore della Serie A per media voto, il terzo per fanta-media (secondo solo a Immobile e Arnautovic).