La 16ª giornata della Serie A sarà una giornata complicata da gestire per i fantallenatori. Si parte alle 15 con l'anticipo in programma tra Milan e Salernitana. Lunedì sera chiudono i due posticipi tra Empoli-Udinese e Cagliari-Torino. In mezzo due grandi partite: Roma-Inter e Napoli-Atalanta.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 16ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 16ª giornata.

  1. Alessio Romagnoli - L'infortunio di Kjaer gli dà una grande opportunità. Sarà lui il titolare al fianco di Tomori, ed è un difensore con il vizietto del gol. 
  2. Nikola Milenkovic - Al Bologna mancherà per infortunio Arnautovic, fattore che può facilitare la vita alla difesa della viola. Il bonus manca dalla prima giornata, per un difensore come lui un digiuno troppo lungo.
  3. Davide Faraoni - Sulla fascia può essere una costante spina nel fianco della difesa del Venezia. Il bonus manca da un po', può arrivare domenica.
  4. Juan Cuadrado - Contro la Salernitana è andato vicinissimo al gol con una traversa su punizione. In crescita, da schierare contro il Genoa. 
  5. Gleison Bremer - Il Cagliari segna davvero poco, può tenere a bada Joao Pedro e Keita. Sempre pericoloso anche nell'area avversaria.