La formazione per la 5ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Nemmeno il tempo di riposare dopo il turno infrasettimanale e la chiusura del mercato, e si ricomincia con tre scontri di altissimo livello, tutti in programma oggi: si apre alle 15 con Fiorentina-Juventus, alle 18 il derby di Milano e alle 20.45 Lazio-Napoli.

Tante leghe faranno l'asta in queste ore, a mercato chiuso, per cominciare in questa giornata che si concluderà lunedì sera con il posticipo in programma alle 20.45 tra Torino e Lecce.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco dunque la formazione ideale del Fantacalcio per la 5ª di Serie A. Una delle rubriche più seguite ed apprezzate dai fantallenatori.

Vanja Milinkovic Savic (Torino)

Dopo le tre reti subite contro l'Atalanta, l'obiettivo sarà quello di mantenere la propria porta inviolata. In casa, contro il Lecce, è più che possibile.

Gleison Bremer (Juventus)

Sta collezionando diverse grandi partite, una dietro l'altra. Chiamato ad un grande impegno, potrebbe esaltarsi. E occhio anche al bonus a sorpresa.

Pasquale Mazzocchi (Salernitana)

Esterno a tutta fascia, contro l'Empoli: spinge tantissimo ed è alla ricerca del primo bonus stagionale. E' un'ottima opzione per questa giornata, schieratelo.

Gianluca Mancini (Roma)

Ha iniziato sicuramente meglio rispetto alla scorsa stagione. Adesso manca solo la ciliegina sulla torta per un inizio perfetto: occhio ai colpi di testa in area avversaria.

Ruslan Malinovskyi (Atalanta)

Dopo il turno di riposo con il Torino, ci aspettiamo possa tornare ad essere titolare contro il Monza. Rimasto a Bergamo, è pronto per fare nuovamente la differenza.

Nikola Vlasic (Torino)

E' on fire e non intende assolutamente fermarsi. Contro un Lecce che comunque concede diverse occasioni, potrebbe fare male con i propri inserimenti.

Charles De Ketelaere (Milan)

Nella prima da titolare ha brillato non poco, ma adesso è chiamato subito alla prova del 9, nel derby contro l'Inter. Partirà probabilmente dal 1', voglioso di dimostrare le proprie qualità in un match così importante. Potrebbe essere la sua sera.

Tonny Vilhena (Salernitana)

Ha dimostrato tanta qualità nelle prime uscite in maglia granata, è pronto per continuare ad incidere, anche a suon di bonus. Provate a conservargli un posto nel vostro undici titolare.

Marko Arnautovic (Bologna)

Resta il grande punto di riferimento dei rossoblù e lo sarà anche nella prossima, contro lo Spezia. Titolare inamovibile e rigorista, va schierato senza dubbi.

Thomas Henry (Verona)

In casa contro una Sampdoria che concede tanto, da possibile rigorista e da centravanti titolare, è un'opzione low cost da schierare senza troppi dubbi.

Lautaro Martinez (Inter)

Sembra essere in grande forma e di solito in partite così importanti riesce a fare la differenza. Noi vi consigliamo di schierarlo, a prescindere.