Fantacalcio, quali centrocampisti schierare nella terza giornata? Non solo gli attaccanti recitano, infatti, un ruolo fondamentale nelle vostre fantasquadre. Anche i centrocampisti possono risultare decisivi nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia.

Consigli Fantacalcio, quali centrocampisti schierare?

Ecco cinque centrocampisti che possono portarvi bonus fondamentali in questa giornata. Prima, pero', dai anche un occhio ai calciatori che è meglio evitare in questa prima giornata del campionato

  • Hakan Calhanoglu: leader di questo Milan quando manca Ibrahimovic, da schierare senza nemmeno pensarci contro lo Spezia.
  • Filip Djuricic: il Sassuolo è una squadra già rodata e si è visto in queste prime giornate. Il calendario, dopo lo Spezia, propone il Crotone. Un'occasione da non lasciarsi sfuggire.
  • Federico Chiesa: le voci di mercato di rincorrono in queste ore, ma il calciatore scenderà in campo contro la Sampdoria pronto per regalare bonus a chi lo schiererà. Potrebbe stravincere il duello con Augello sulla sua fascia di competenza.
  • Roberto Soriano: reduce dalla straordinaria doppietta contro il Parma, il trequartista della squadra di Mihajlovic è pronto per dare continuità a quella prestazione. L'avversaria, in tal senso, potrebbe aiutare. 
  • Henrick Mkhitaryan: la Roma va a caccia della prima vittoria in campionato contro l'Udinese. Schierato da trequartista dietro la punta, l'armeno può essere decisivo in chiave Bonus.