La 3ª giornata del campionato di Serie A è alle porte, si comincia già questa sera con l'anticipo in programma alle 20.45 tra Fiorentina e Sampdoria. Subito formazioni da schierare, dunque, con la scelta più delicata (quella degli attaccanti) da compiere. Gli attaccanti da schierare al Fantacalcio in questa 3ª giornata sono cinque.

Consigli Fantacalcio 3ª giornata, chi schierare in attacco?

Ecco i cinque attaccanti da schierare in questa giornata di fantacalcio. Un mix di certezze ed eventuali sorprese. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo sconsigliato per la terza giornata.

  • Edin Dzeko: l'attaccante bosniaco ha fallito più di un'occasione contro la Juventus e vuole riscattarsi. Affronte l'Udinese, una delle squadre più in difficoltà, reduce da due sconfitte contro Verona e Spezia.
  • Ciccio Caputo: il Var è stato il suo più grande nemico contro lo Spezia, ma poi è riuscito a trovare comunque il +3. Vuol dare continuità, in casa, contro un Crotone fragile in difesa.
  • Musa Barrow: grande prestazione contro il Parma, è mancato solo il +3. Che potrebbe arrivare contro la neopromossa Benevento: i 5 gol subiti contro l'Inter forse non sono un caso. 
  • Luis Muriel: abbiamo capito che anche quest'anno l'Atalanta potrebbe essere l'attacco più prolifico della Serie A. Il colombiano dopo la panchina contro l'Atalanta potrebbe partire dal primo minuto contro il Cagliari. Da titolare è ancora il rigorista della Dea.
  • Rafael Leao: avrà l'arduo compito di sostituire Ibrahimovic, ma il ragazzo portoghese ha talento da vendere. In casa, contro lo Spezia, è un'occasione da non lasciarsi sfuggire.