La 18ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 2 gennaio con Cagliari-Milan e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Roma e Lazio-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 18ª giornata.
- MONTIPO' - Tanti malus presi, ma attenzione al dato: il Torino viaggia con una media di un gol fatto a partita da 3 settimane, lui ne ha presi solo 9 su 25 totali al Bentegodi.
- VOJVODA - A Lecce è tornato a incidere con un assist, Fabregas lo vede esterno alto e noi non possiamo che ringraziarlo: dentro con l'Udinese.
- DELPRATO - Candè o Doig cambia poco, ha l'intelligenza calcistica per sfondare su quel lato. E attenzione ai piazzati...
- OSTIGARD - Male a Roma di rientro dall'infortunio, il bomber che non ti aspetti però vorrà rifarsi e riprovarci nello scontro diretto col Pisa.
- VOLPATO - Non scende mai sotto il 6, vivo e frizzante anche nelle sconfitte: il Sassuolo si aggrappa alla sua inventiva col Parma.
- POLITANO - Duello con Pellegrini, cresciuto nelle ultime settimane ma in potenziale difficoltà sulla finta a rientrare dell'ex Inter.
- BASIC - Sarri ritrova la sua sorpresona in mediana che ha già fatto tante partite di spessore anche complesse: per info chiedere alla Juve.
- PASALIC - Ha già fatto male alla Roma in carriera, spostato sulla trequarti intriga ancor di più.
- MOREO - Finora ha segnato solo in trasferta e non può essere un caso: amuleto anche a Genova?
- KILICSOY - Toglierlo proprio sul più bello? Decisamente no. Battere il ferro finché è caldo, anche contro il Milan.
- GIOVANE - E' mancato tantissimo col Bologna e (per metà gara) a San Siro: il Verona ritrova il suo uomo migliore, arma in più contro i centrali granata.