La 4ª giornata delle Euroleghe si aprirà sabato a pranzo con il lunch match fra Manchester United ed Everton. Con tante squadre reduci delle fatiche di coppa ci saranno sorprese all'orizzonte? Se avete bisogno di consigli in mezzo all'abbondanza di giocatori schierabili, questo è il pezzo che fa per voi: si parte!

Portiere: Mendy

Reduce da due sconfitte consecutive fra campionato e Coppa, il Chelsea deve necessariamente riscattarsi in casa contro il Southampton. Senza prendere gol, magari.


Difensori: Marquinhos - Angelino - Alberto Moreno

Marquinhos è uno dei perni fondamentali della squadra di Pochettino, che rinuncia a lui molto raramente. Angelino viene da un bell'assist in campionato direttamente da calcio piazzato, è una scelta quasi obbligata in casa contro il derelitto Bochum. Chiude il terzetto Alberto Moreno, ancora a caccia di bonus in questa stagione.


Centrocampisti: Nkunku - Odegaard - Demirbay - Kroos

Nkunku ed Odegaard sono fra i centrocampisti più in forma in tutta l'Europa: impossibile non schierarli se ne avete la possibilità, il bonus è praticamente dietro l'angolo. Diverso invece il discorso per Demirbay e Kroos, col primo alla ricerca di un guizzo per prendersi una maglia da titolare indiscusso ed il secondo alle prese con qualche acciacco di troppo, col Real che ha però un disperato bisogno della sua classe.


Attaccanti: Abraham - Malen - Andrè Silva

Dopo un derby deludente Abraham è a caccia di gol importanti contro l'Empoli, squadra talentuosa ma molto ondivaga. Danny Malen potrebbe nuovamente essere il centro dell'attacco del Dortmund con Haaland ai box, prestateci attenzione. Chiosa finale su Andrè Silva, che a Lipsia stenta a decollare dopo una grande stagione a Francoforte: è arrivato finalmente il suo momento?

Immagine articolo