Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 34ª giornata di Serie A. Senza troppo indugio, andiamo dunque a spulciare i nomi di quei 5 calciatori inamovibili, al Mantra, in questo turno.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 34ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 34ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Davide Calabria (Dd/Ds/E) - Ricoprire tre ruoli al Fantacalcio Mantra resta una caratteristica fondamentale, se poi lo si fa con qualità è ancora meglio. Davide Calabria si è rivelato fin qui un ottimo acquisto, non molto pagato e capace di fornire ottime prestazioni e diversi bonus. Contro il Benevento potrà rendersi nuovamente utile, utilizzatelo come prima scelta.

 

  • Darko Lazovic (E/W) - Nelle ultime uscite sfortunate del Verona è sempre stato uno dei pochi a salvarsi. Protagonista di buone prestazioni e autore anche di diversi bonus, Darko Lazovic sembra pronto per ripetersi anche in questa giornata. Nel ruolo di E al Fantacalcio Mantra non troverete di meglio per questo turno.

 

  • Sergej Milinkovic-Savic (C/T) - Quando si parla di certezze non si può evitare di citarlo: nel ruolo di C al Fantacalcio Mantra è probabilmente il migliore in circolazione al fianco di Zielinski. Capace di portare bonus anche da calcio piazzato, Sergej Milinkovic Savic è letteralmente insostituibile per chiunque. Puntateci, anche a costo di schierarlo come T.

 

  • Christian Eriksen (T) - Pur ricoprendo soltanto un ruolo resta un giocatore importante, soprattutto dopo le ultime settimane. Sotto l'aspetto dei bonus deve migliorare, ma con il Crotone potrebbero arrivare diverse soddisfazioni. Al Fantacalcio Mantra si può puntare su Christian Eriksen per il ruolo di T, almeno per questa giornata.

 

  • Lorenzo Insigne (A) - E' la migliore A al Fantacalcio Mantra in questo momento, senza ombra di dubbio. Sempre protagonista di grandi prestazioni, condite da ottimi voti e da bonus a profusione, rigorista e leader del Napoli e delle vostre fantasiose. Contro il Cagliari Lorenzo Insigne sarà di nuovo protagonista, dunque schieratelo con convinzione.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)