Continua la trattativa tra Juventus e Sassuolo per il passaggio di Manuel Locatelli in bianconero. Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell'affare: si continua a trattare, ma per ora l'accordo sarebbe lontano, tanto che il dirigente neroverde ha parlato di un altro club inglese che avrebbe presentato una proposta per il giocatore. Locatelli alla Juventus, c'è ancora da lavorare: previsto un appuntamento telefonico nella giornata di domani.

Carnevali su Locatelli alla Juventus

Carnevali su Locatelli alla Juventus: "Domani ci sentiremo, non è detto che ci vedremo domani. Di sicuro è un incontro che avverrà nei prossimi giorni, il tempo stringe, ma il mercato è ancora lungo e bisogna programmare bene. Per Locatelli abbiamo avuto varie offerte, soprattutto da società straniere. Oltre a quella dell'Arsenal c'è un approccio di un'altra società inglese. È chiaro che con la Juventus la trattativa è già impostata, sarebbe bello se Locatelli restasse in Italia, ma per ora non ci sono le condizioni".

Sul desiderio di Locatelli

Sul desiderio di Locatelli: "Il suo desiderio è quello di andare alla Juventus, ma non è così semplice che si possa trovare una soluzione. Dovrà fare un ragionamento e valutare le altre possibilità. Per far quadrare il cerchio bisogna essere in 3, se non si troverà una soluzione resterà con noi".

Carnevali su Locatelli alla Juventus (Getty Images)
Carnevali su Locatelli alla Juventus (Getty Images)

Su Berardi

Su Berardi: "È la nostra bandiera, la volontà sarebbe quella di continuare sempre con lui. È normale che se dovesse arrivare un'offerta importante la valuteremo. Siamo anche in una situazione abbastanza tranquilla, la volontà è quella di rinforzarci; se dobbiamo fare un sacrificio, dobbiamo essere pronti, perché la nostra forza è sempre stata la programmazione".

Su Scamacca

Su Scamacca: "È uno dei giovani su cui abbiamo puntato anni fa, abbiamo un buon numero di attaccanti. Sarà più un problema del mister; anche per Scamacca ci sono richieste importanti, per adesso non abbiamo concluso nulla. La difficoltà non è soltanto nel vendere, ma anche nell'acquistare".