L'annuncio ufficiale è arrivato: Lautaro Martinez ha rinnovato il proprio contratto con l'Inter. L'argentino diventa il calciatore più pagato della squadra. La firma dell'attaccante argentino è arrivata poco fa, dopo il suo arrivo nella sede nerazzurra.

Una buona notizia per il club nerazzurro dopo un'estate difficile che ha portato agli addii di Lukaku e Hakimi: Lautaro, invece, si candida ad essere il punto di riferimento dell'attacco interista da qui ai prossimi anni.

Rinnovo Lautaro, cifre e dettagli

Lautaro Martinez rimane all'Inter e prolunga il proprio contratto.  L’accordo tra il club e l'attaccante è stato raggiunto su una base di 6 milioni di euro più bonus a stagione. L'argentino prolungherà il proprio contratto, attualmente in scadenza nel 2023, per cinque anni (nuova scadenza, dunque, il 30 giugno del 2026). Limati gli ultimi dettagli, tutte le parti in causa hanno raggiunto un'intesa totale. Anche sulla clausola di rescissione, che non sarà inserita. 

Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale del club

MILANO - FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Lautaro Martinez: l'attaccante classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026.

Lautaro Martinez (Getty)
Lautaro Martinez (Getty)