Beto è una delle migliori sorprese di questa Serie A. Il centravanti dell'Udinese, al suo primo campionato in Italia, sta sfornando gol e prestazioni a ripetizione, per la gioia di chi ci ha scommesso nelle aste del Fantacalcio in estate. Per questo molti club di Serie A, tra cui il Milan, lo stanno osservando con attenzione in vista della sessione invernale di calciomercato ormai alle porte.

Beto al Milan? Le ultime

Il Milan sta riflettendo in questi giorni su come migliorare la propria rosa nel mercato invernale ormai alle porte. La squadra rossonera potrebbe intervenire per rinforzare il proprio reparto avanzato, ma prima ha bisogno di cedere i calciatori che non rientrano nei piani di mister Pioli. In questo senso Castillejo è il grande indiziato, ma occhio anche al possibile addio di Pellegri.

In entrata piace invece molto il profilo di Beto, attaccante dell'Udinese che ha impressionato in questa prima metà di stagione. La trattativa appare in salita per il mese di gennaio, ma la situazione potrebbe sbloccarsi già nelle prossime settimane. Occhio dunque anche al Fantacalcio: Beto potrebbe cambiare maglia ma rimanere protagonista in Serie A.

Beto sul Fantacalcio

"Mi definisco attaccante completo perché sono alto, forte, veloce. Però ci sono ancora tante cose che devo migliorare. I tifosi mi scrivono sempre per il Fantacalcio. Mi dicono che mi hanno comprato e che devo fare goal. Quando segno mi ringraziano perché hanno vinto al Fantacalcio. Quando guardo il gioco degli attaccanti di questo campionato rimango sorpreso. Il mio riferimento è Samuel Eto’o".

(Getty Images)
(Getty Images)