In casa Genoa si sta programmando la prossima stagione in maniera molto accurata. Il club ligure, stando alle ultime indiscrezioni, sta per confermare Davide Ballardini sulla panchina e ora deve pensare a sistemare la rosa in vista della prossima Serie A. In entrata, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i nomi sono quelli di Sam Lammers e Junior Messias.

Genoa, occhi su Lammers dell'Atalanta

Il Genoa, dopo averci provato nelle ultime sessioni di mercato, ha avviato nuovi contatti con l'Atalanta per Sam Lammers.

L'attaccante olandese sta trovando poco spazio nella Dea e potrebbe essere ceduto in prestito nella sessione di mercato alle porte per farlo crescere e maturare in Serie A

L'attaccante olandese classe '97 ieri si è operato alla spalla, ma dovrebbe tornare a disposizione per l'inizio della prossima stagione. Per questo il Genoa non ha mollato la presa e sta cercando di convincere l'Atalanta a chiudere la trattativa.

Genoa, vicino Messias dal Crotone

Il Genoa vuole mettere a disposizione di Davide Ballardini un reparto offensivo di qualità e già pronto alla Serie A. Per questo, oltre a Sam Lammers, il club ligure sta provando ad ingaggiare Junior Messias. L'attaccante del Crotone, dopo la retrocessione del club calabrese, vuole rimanere nella massima serie e potrebbe accettare la destinazione. Vedremo nelle prossime settimane quali saranno le novità nella trattativa tra i due club.

Calciomercato Genoa, pressing su Lammers e Messias (Getty Images)
Calciomercato Genoa, pressing su Lammers e Messias (Getty Images)