Arrivano ulteriori conferme sulla trattativa per il ritorno di Bonucci alla Juventus, che cederebbe, invece, Caldara al Milan. Ad ammetterlo è proprio l'ad bianconero Beppe Marotta.

Queste le parole del dirigente ai microfoni di Sky Sport prima del sorteggio del Calendario della Serie A 2018/2019: "Ci siamo incontrati con Leonardo per cordialità, abbiamo scambiato idee. Ha detto che Bonucci ha espresso stima e ricordi verso la Juve, il Milan ha riportato il desiderio di Bonucci di riavvicinarsi a noi. Noi abbiamo un organico completo, soprattutto in difesa. Fare arrivare Bonucci per Caldara? Apprezziamo il fatto che Leo abbia manifestato un interesse concreto, è chiaro che ci sono delle opportunità di mercato e delle richieste che ci pervengono che potrebbero cambiare le carte in tavola. Per Bonucci le porte sono aperte? Lo sono per tutti i giocatori che possono dare un apporto di qualità".

Su Higuain: "Per noi è un giocatore importante. Se abbiamo avuto richieste? È normale che quando arriva un campione come Ronaldo la concorrenza nel reparto diventi elevata, da qui il confronto con Gonzalo. Con lui e il suo entourage stiamo valutando quale può essere il suo futuro. Da parte nostra c'è grande rispetto per lui".