Doveva tornare al Cagliari, poi non se n'è fatto niente, così Nainggolan è andato ad Anversa. I sardi sono retrocessi all'ultima giornata, mentre il belga ha conquistato l'accesso alla Conference League; lui però ai microfoni di Radiolina ha fatto capire che tornerebbe volentieri in Sardegna, ma ha anche lasciato intendere di essersi sentito tradito da una parte della dirigenza. Queste le parole di Nainggolan sul Cagliari.

Le parole di Nainggolan sul Cagliari

Le parole di Nainggolan sul Cagliari: “Io tornerei anche a piedi e il cuore dice di tornare. La Serie B non sarebbe un problema, ma io volevo restare a Cagliari la scorsa estate: questo non mi è stato permesso. E allora tornando adesso magari accontenterei chi mi vuole bene, ma mancherei di rispetto a me stesso".

Nainggolan contro Giulini: "Mai più sentito. Volevo restare" (Getty Images)
Nainggolan contro Giulini: "Mai più sentito. Volevo restare" (Getty Images)

Sull'Anversa

Sull'Anversa: "Io sono stato sempre vicino alla squadra, ho sentito Cossu, ho sentito il direttore. Ma Giulini non l’ho più sentito. Cagliari mi ha dato tanto, ma ad Anversa ora sto bene, è stata la mia città per sedici anni, abbiamo conquistato la qualificazione in Conference, c’è un presidente che ha dei bei programmi. Ho sempre detto che magari tornerò prima o poi a Cagliari, chissà”.