Il Cagliari non molla Radja Nainggolan. Il presidente Giulini si sta confermando tra i più attivi della Serie A sul mercato e non si rassegna a mettere la famigerata ciliegina sulla torta, che in questo caso riguarderebbe proprio il centrocampista dell'Inter. Il ritorno del belga resta una priorità dei sardi, nonostante Ausilio abbia aperto alla permanenza in nerazzurro.

Cagliari, le cifre dell'affare Nainggolan con l'Inter

La trattativa tra Cagliari e Inter per Radja Nainggolan prosegue spedita. Contatti tra le parti anche nelle ultime ore: i nerazzurri chiedono 15 milioni di euro per lasciar partire il giocatore, mentre i sardi vorrebbero un prestito gratuito oppure con obbligo di riscatto. Probabile che alla fine si possa arrivare a un accordo a metà strada, tra i 10 e 12 milioni così da accontentare tutti. In primis il mediano che, specie dopo l'arrivo di Arturo Vidal a Milano, rischia seriamente di vedere il campo con il contagocce, fermo restando che Conte non lo ha mai considerato parte integrante del suo progetto tecnico. Viceversa, al Cagliari sarebbe e tornerebbe titolare inamovibile e un sicuro protagonista, a maggior ragione dopo quanto fatto e dimostrato già nello scorso campionato disputato da leader assoluto della sua squadra.

Cagliari, Giulini rivuole Nainggolan

Qualche giorno fa il presidente del Cagliari Giulini, sulla stessa lunghezza d'onda del tecnico Di Francesco, aveva già confermato la sua volontà di riportare in rossoblù Nainggolan. Queste le sue dichiarazioni:

"Una delle prime cose che mi ha chiesto Di Francesco è tornare a lavorare con Nainggolan ma non possiamo permetterci chissà quali offerte. Decide l'Inter. Vedremo, tutti lo rivogliamo, ma sicuramente non possiamo comprare il cartellino".