Dopo diversi anni quella dell'Inter potrebbe essere una porta girevole: a indagare sui piani nerazzurri per il futuro tra i pali è Tuttosport, che spiega come il club nerazzurro si interroghi, per la prima volta dopo diverse stagioni, su chi nella prossima stagione dovrebbe essere il portiere titolare.

Handanovic, futuro da scrivere

Il rinnovo di Handanovic non è in discussione, il nuovo contratto con scadenza portata dal 2021 al 2022 è pronto, ma nel frattempo l'Inter dopo nove stagioni ha il dubbio sul ruolo da titolare dello sloveno. Il ritorno dal prestito al Genoa di Ionut Radu, 23 anni, è stato il primo segnale. E con Stankovic e Di Gregorio già attualmente le alternative giovani non mancano. Ma il dubbio del club nerazzurro per Handanovic, attuale capitano nerazzurro dopo la partenza di Icardi, è legato alla stagione che verrà.

Inter, per il portiere tre ipotesi

Il ruolo andrà in ogni caso potenziato, spiega il quotidiano torinese, in ottica di un avvicendamento imminente o futuro: e per la porta dell'Inter è corsa a tre: Marotta vuole pescare in Serie A e fare suo un profilo immediatamente affidabile e spendibile. Per questo in ballo ci sarebbero Meret, Cragno o Musso. In attesa di sciogliere il nodo Handanovic, l'Inter inizia a guardare avanti e a programmare il futuro tra i pali.

Samir Handanovic (Getty Images)
Samir Handanovic (Getty Images)