Dalla richiesta di cessione al Real Madrid al clamoroso rinnovo col Psg, potrebbe essere questo il destino di Kylian Mbappé, attaccante francese fra i migliori al mondo, che dunque potrebbe sconvolgere le previsioni future di calciomercato: a renderlo noto è Fayza Lamari, madre del calciatore, intervenuta sulle colonne de Le Parisien.

La madre di Mbappé riavvicina il figlio al Psg

"In questo momento stiamo discutendo del rinnovo di contratto e le cose stanno andando bene. Abbiamo parlato anche con Leonardo lunedì scorso. Non so se troveremo una soluzione, ma una cosa è sicura: darà tutto fino alla fine per vincere la Champions League. Kylian ha bisogno di essere soddisfatto. Se non è felice, potrebbe lasciare. Ci dice spesso così, ma da mamma posso assicurare che  con Kylian, tutto può cambiare da un giorno all'altro".

Rinnovo a sorpresa? Kylian Mbappé potrebbe restare al Psg (getty)
Rinnovo a sorpresa? Kylian Mbappé potrebbe restare al Psg (getty)

Mbappé e il Fantacalcio, le Euroleghe aspettano il campione

Con 4 gol in 9 partite di Ligue 1, il rendimento di Kylian Mbappè è comunque apprezzabile come al solito, anche se lascia un po' a desiderare il suo contributo per ciò che riguarda le Euroleghe: 4 presenze valide, 1 gol e 1 assist, anche 1 ammonizione, il tutto per una media voto di 6.38 trasformata da bonus e malus in 7.25 di fantamedia. Non esattamente quella raffica di punti che un fantallenatore si aspetta da un campione del suo calibro.