Il futuro di Romelu Lukaku è ancora tutto da scrivere, ma ciò che sembra certo è che lascerà il Chelsea. Dopo un'annata personale alquanto deludente, il gigante belga vorrebbe cambiare aria. Il primo desiderio sarebbe quello di tornare all'Inter, ma nelle ultime ore sembra essersi fatto avanti in maniera concreta anche il Tottenham.

Calciomercato: Conte chiama Lukaku

In attesa di capire anche quali siano le condizioni di Lukaku dopo l'infortunio rimediato ieri sera con la nazionale belga, continuano a muoversi diversi club su di lui in ottica mercato.

Il Chelsea attende proposte adeguate, l'Inter prende tempo e nel frattempo si sta inserendo il Tottenham. Dopo aver preso Perisic e con Bastoni nel mirino, l'ex allenatore dell'Inter sembra intenzionato a mettere in atto un nuovo sgambetto per la sua vecchia squadra, stavolta con Lukaku in primo piano. Sia per Lukaku che per l'Inter riunirsi sarebbe un sogno, ma economicamente parlando, al momento, non sembrano esserci buone premesse.

Il Tottenham avrebbe invece la disponibilità economica per soddisfare le richieste dei Blues, pronto a formare una coppia pesante con Big Rom al fianco di Harry Kane. Lukaku spinge per andare via, il Chelsea attende offerte all'altezza e al momento quella degli Spurs potrebbe superare non di poco quella dell'Inter.