Mezza Serie A si sta muovendo per Nwanko Simy, l'attaccante del Crotone è nel taccuino di tanti club italiani, nelle ultime ore si è iscritto alla corsa all'attaccante nigeriano anche il Bologna di mister Sinisa Mihajlovic.

Simy, adesso è il Bologna il club favorito

L'addio al club calabrese è praticamente certo, bisognerà capire chi sarà disposto a versare la clausola da 10 milioni di euro: Salernitana, Genoa, Udinese si sono già fatte sotto, ma nelle ultime ore sembra proprio il Bologna la squadra che si starebbe muovendo con maggior convinzione per assicurarsi il cartellino di Nwanko Simy. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare la svolta definitiva con la giusta offerta per sbloccare tutto.

Nwanko Simy (getty)
Nwanko Simy (getty)

Simy e il Fantacalcio, numeri da urlo

Nella scorsa stagione Nwanko Simy, nonostante la sfortunata stagione del Crotone, è stato fra gli attaccanti migliori della Serie A: solo una partita senza voto, 20 gol segnati, fantamedia di 7.78. Difficile prevedere un ripetersi a questi livelli, ma il biglietto da visita è certamente di tutto rispetto: i fantallenatori prendono appunti e aspettano.