Dopo aver annunciato l'acquisto di Ivan Ilic, il Torino si prepara a salutare Sasa Lukic, ormai a un passo dal Fulham. Nelle prossime ore il serbo si sottoporrà alle classiche visite mediche di rito, prima di apporre la firma sul suo nuovo contratto.

Calciomercato Torino: addio a Lukic

Stando a quanto riportato da Sky Sport in questi minuti, è stato raggiunto l'accordo totale per il trasferimento in Premier League di Lukic. Il centrocampista granata passa al Fulham per circa 10 milioni di euro: nelle prossime ore svolgerà le visite mediche direttamente a Torino, poi volerà in Inghilterra.

Manca solo l’ufficialità, che arriverà entro domani: i fantallenatori salutano un profilo da 2 gol, una media voto del 6.07 e una fantamedia del 6.33 in 15 partite. E non solo, perché Lukic era anche il rigorista designato del Torino, che adesso cambierà.

Rigorista Torino, cosa cambia

Con l'addio di Lukic, come scritto anche in precedenza, cambia il rigorista del Torino. Chi andrà adesso dagli 11 metri? 

Proviamo ad ipotizzare possa essere Sanabria a presentarsi dagli undici metri, anche se il calciatore spesso non parte da titolare. In seconda battuta Vlasic e Miranchuk. Soprattutto il croato ha dimostrato grande freddezza e precisione durante gli ultimi Mondiali.

Primo rigorista ed in gol sia contro il Giappone (agli ottavi di finale) che contro il Brasile (ai quarti di finale). Un'occasione in più per chi lo ha acquistato al Fantacalcio? Basta attendere, per la certezza, le parole di Juric o il primo penalty per i granata.