E' già tempo di mercato in casa Napoli. In attesa di conoscere il futuro di Zielinski, e con l'obiettivo primario di blindare Kvaratskhelia, a tenere banco è anche l'assalto delle big europee per Victor Osimhen. Grandissimo protagonista nella stagione stellare azzurra, il centravanti nigeriano in estate potrebbe andar via a cifre record. E qualcosa, in tal senso, comincia a circolare.

Osimhen andrà al Bayern Monaco?

Secondo quanto riportato da "Tuttosport", il Bayern Monaco vuole fare sul serio per Osimhen. Il club tedesco avrebbe pronta una mega offerta per convincere Aurelio De Laurentiis: 120 milioni di euro più bonus. E i bavaresi avrebbero fatto sapere di essere pronti ad alzarla, qualora non fosse ritenuta sufficiente dai partenopei. Non solo i teutonici sul giocatore: c'è forte il pressing ormai datato anche del Manchester United, a caccia di un attaccante proprio con le sue caratteristiche. Una sfida dal deciso sapore di Euroleghe.

In caso di addio, Spalletti chiederebbe al presidente azzurro un rinforzo di spessore che potrebbe già essere nel nostro campionato: al Napoli piace molto Hojlund dell'Atalanta, valutato dalla Dea tra i 40 e i 50 milioni di euro. Insomma, circa un terzo della cifra incassata dall'eventuale cessione di Osimhen sarebbe reinvestita per il forte centravanti danese classe 2003, preso la scorsa estate dallo Sturm Graz per 17 milioni e di recente grandissimo protagonista con la sua Nazionale.