In questi ultimi giorni di calciomercato potrebbe sbloccarsi la trattativa tra Torino e Siviglia per Rafa Mir. Dopo il rallentamento della settimana passata, le due società potrebbero nuovamente riaprire i discorsi per l'attaccante spagnolo; Rafa Mir si era detto titubante sul trasferimento, si tratterebbe di prestito secco oneroso. Nel frattempo sul tavolo del Siviglia sono arrivate anche le offerte di Wolfsburg e Trabzonspor. Reparto in cui è quasi tutto definito è la difesa: Lovato è pronto ad aggregarsi al gruppo di Juric, Zima - invece - tornerà allo Slavia Praga. 

Torino-Rafa Mir, prove di disgelo 

Nella stagione in corso Rafa Mir con il Siviglia ha giocato 14 partite e segnato due gol. Il Torino vorrebbe scommettere sul classe '97 per questa seconda parte di campionato, pensando magari a un acquisto definitivo. Situazione da monitorare, ma i granata e il Siviglia hanno riaperto nuovamente i colloqui. Rafa Mir riflette, potrebbe essere lui il colpo di questo mercato invernale del Toro. 

Difesa granata: tutto fatto per Lovato 

Ufficialità nelle prossime ore per Matteo Lovato, ormai virtualmente un nuovo giocatore del Torino. Fortemente voluto da Juric, che lo ha già allenato nella stagione all'Hellas Verona, Lovato scelto il Torino nonostante un accordo praticamente chiuso con l'Udinese; determinante il rapporto con Ivan Juric, voglioso di allenarlo nuovamente. Sin qui con la Salernitana 12 presenze in campionato.