Rodrigo Becao, difensore dell'Udinese, ha parlato ad AS del suo futuro. Il calciatore friulano è in scadenza di contratto nel 2024 e, stando alle ultime indiscrezioni, piace molto anche all'Inter come possibile sostituto di Skriniar in vista della prossima stagione. Ecco le sue parole:

Udinese: le parole di Becao

"Non so se cambierà qualcosa in questi giorni o nei prossimi mesi. All'Udinese darò tutto e sarò per sempre grato al club, che mi ha reso l'uomo e il calciatore che sono. Voglio un posto in Europa con l'Udinese. Siamo lì, la crisi di risultati è alle spalle e sentiamo che le cose stanno funzionando di nuovo. Sottil ha le idee chiare, ci chiede di non buttare mai il pallone e di muoverci in blocco in entrambe le fasi".

Inter, arriva Becao?

Come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, Rodrigo Becao è un'opzione per il calciomercato dell'Inter. La preferenza numero uno per il futuro resta Scalvini dell'Atalanta, ma nelle ultime ore ha preso quota la pista che porta proprio al calciatore friulano.

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2024, l'idea della famiglia Pozzo è di convincere Becao a prolungare fino al 2025 così da riuscire a incassare circa 20 milioni di euro dalla sua cessione la prossima estate. Marotta e Ausilio vorrebbero evitare un Bremer bis e limitare l’investimento sui 10-12 milioni. Occhio quindi ai prossimi giorni: Becao potrebbe presto vestirsi di nerazzurro.