La Juventus va a caccia di rinforzi pesanti. L'ultima idea per la mediana è Kessie, ma l'ex Milan e Atalanta potrebbe essere 'accompagnato' da un'idea molto stuzzicante che riguarda sempre il centrocampo, ma per la precisione l'out di sinistra.

Carlos Augusto alla Juventus?

Secondo quanto riportato da "Sky Sport", la Juventus ha messo nel mirino Carlos Augusto. L'esterno brasiliano classe 1999 è reduce da un'annata strepitosa (anche al Fantacalcio) e ha attirato le attenzioni dei bianconeri così come dell'Inter. Che però in quel ruolo ha già Dimarco e Gosens e che dovrebbe prima cedere il tedesco per poi dare l'assalto. La Juventus prova a bruciare i nerazzurri sui tempi: contatti in corso col Monza, in attesa di capire come procederà la trattativa ed eventualmente su quali cifre poterla impostare. 

Si inquadra anche così l'arrivo ormai imminente di Kyriakopoulos al Monza: che sia una mossa 'preventiva' da parte dei biancorossi in vista della cessione del loro pezzo pregiato? 

Carlos Augusto alla Juventus: cosa fare al Fantacalcio?

Nel caso in cui dovesse esserci il trasferimento di Carlos Augusto alla Juventus, cruciale sarebbe un'analisi in ottica fantacalcistica. E' fuori discussione che il giocatore sarebbe perfetto per il 3-5-2 di Allegri, ma andrebbe a giocarsi il posto con Kostic che il tecnico bianconero considera comunque un punto fermo del suo schieramento. Si aprirebbe così un ballottaggio serrato, con ovviamente come altra conseguenza scontata il calo di appetibilità al Fantacalcio di Iling-Junior, ad oggi prima vera alternativa al serbo sulla fascia.