Marko Arnautovic in Premier League? L'attaccante austriaco, attualmente ai box per infortunio, continua ad essere oggetto del desiderio di diversi club inglesi. Per tale motivo, il pericolo che possa lasciare il Fantacalcio resta vivo.

Marko Arnautovic in Premier? Le ultime

Dopo una prima parte di stagione da incorniciare, Marko Arnautovic potrebbe dire addio alla Serie A. L'attaccante ex West Ham sarebbe infatti finito nel mirino dell’Everton.

Secondo quanto riportato dal The Telegraph, l’Everton sarebbe sulle tracce di Arnautovic per l'attacco. La formazione di Liverpool continua a manifestare un evidente problema realizzativo e cerca rinforzi di valore.

Oltre a Joao Pedro del Watford e Zapata dell'Atalanta, l'ultimo nome per l'attacco dei Toffees sarebbe quello di Arnautovic.

Il Bologna non vorrebbe cedere Arnautovic a metà stagione, avendo già resistito alle avances del Manchester United in estate, ma di fronte ad un'offerta folle e alla volontà del calciatore di partire, la dirigenza emiliana potrebbe dare il suo "ok" al passaggio in Premier League.