Oltre al mercato in entrata, il Milan dovrà fare i conti anche con quello in uscita. Le buone prestazioni negli ultimi due anni di diversi calciatori rossoneri, hanno inevitabilmente attirato le attenzioni delle big europee. 

Mercato Milan: il Bayern spaventa i rossoneri

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, il Bayern Monaco avrebbe messo nel mirino una delle migliori stelle di Stefano Pioli.

Il club bavarese, che negli ultimi anni ha variato le sue strategie di spesa aprendo ad acquisti importanti e molto onerosi, sarebbe pronto ad investire in Casa Milan nel corso del calciomercato 2023

Nelle ultime settimane, infatti, il Real Madrid avrebbe messo nel mirino Alphonso Davies del Bayern. La squadra di Ancelotti punta a rinforzare la sua fascia sinistra, dove in questa stagione il tecnico ex Milan ha spesso utilizzato il centrocampista Camavinga.

In caso di cessione del canadese, il Bayern Monaco avrebbe posato gli occhi su Theo Hernandez, terzino mancino del Milan.

Un'idea di mercato ma non solo. In Germania gioca anche Lucas, fratello di Theo Hernandez, rientrato nei giorni scorsi in gruppo dopo la rottura del crociato durante il Mondiale con la Francia. L'ex Atletico, tuttavia, al Bayern è stato spesso utilizzato come centrale e non come terzino sinistro. Lucas era arrivato in Bavera nel 2019 per 80 milioni di euro. 

Milan: il prezzo di Theo Hernandez

Per il Milan, Theo Hernandez ad oggi sembrerebbe essere incedibile. Per questo motivo i rossoneri avrebbero fissato in 100 milioni di euro la cifra della sua cessione. 

Il numero 19 al Milan è uno dei perni del progetto. Per questa ragione nel febbraio 2022 Theo ha rinnovato il contratto con il Milan fino al 2026, diventando vice-capitano. 

Il terzino sinistro rossonero anche in questo campionato ha confermato di essere tra i migliori in Serie A, anche al Fantacalcio. Tuttavia, in caso di offerta folle da parte del Bayern e se il calciatore dovesse manifestare la sua volontà di riabbracciare il fratello, i tedeschi potrebbero trovare uno spiraglio.