La Lazio pensa ad un grande colpo in entrata in attacco in vista della prossima stagione.

In cima alla lista dei desideri di Sarri c'è Domenico Berardi e, come vi abbiamo raccontato nelle ultime settimane, si tratta di un colpo che era legato alla qualificazione in Champions League dei biancocelesti ormai sicura.

In ogni caso il Sassuolo deve abbassare le pretese sul prezzo del cartellino visto che i neroverdi continuano a chiedere 40 milioni per il proprio capitano.

Un prezzo eccessivo secondo la Lazio che avrebbe avuto già i primi contatti con l'entourage del calciatore e sarebbe al lavoro per battere la concorrenza di Juventus e Napoli.

Occhio quindi alle prossime settimane: Berardi potrebbe presto cambiare maglia ma rimanere protagonista al Fantacalcio anche nella prossima stagione.

Sassuolo e Fantacalcio: i numeri di Berardi

Domenico Berardi diventato il terzo giocatore ad andare in doppia cifra di gol in ciascuna delle ultime quattro stagioni di Serie A.

Avevano raggiunto questo traguardo solo Immobile e Lautaro Martínez. Numeri impressionanti per Berardi che, con i suoi 10 gol e 7 assist in 22 apparizioni, ha raggiunto la fanta-media del 7,95.