Via al piano rinnovi per la Lazio che punta la Champions: le entrate dal pass per la coppa più prestigiosa daranno al club biancoceleste la possibilità economica di prolungare i contratti tra i più importanti della rosa di Sarri, e si partità con i tre tenori dell'attacco biancoceleste.

Lazio, i rinnovi di Zaccagni, Pedro e Felipe Anderson

Il club capitolino, come spiega il Corriere dello Sport, ha avviato l'iter per i rinnovi di Zaccagni, Pedro e Felipe Anderson: ora si stringerà per arrivare alle firme. Ritocco agli ingaggi dei giocatori e per Sarri la possibilità di garantirsi un progetto più a lunga scadenza. In corso le trattative per Zaccagni e Pedro, una volta chiuse arriverà il turno del brasiliano. Per l'azzurro la nuova scadenza sarà fissata al 2027, per Pedro l'accordo sarà di un anno. Previsto infine un premio al rinnovo per Felipe Anderson.

Lazio, in attacco piano per Berardi

Poi il futuro: la Lazio pensa a un colpo in entrata nel reparto d'attacco. In cima ai desideri di Sarri c'è Domenico Berardi, ma c'è la necessità che il Sassuolo abbassi le pretese sul prezzo del cartellino: gli emiliani la scorsa estate chiedevano 40 milioni, ma quest'estate l'azzurro compirà 29 anni. L'alternativa è Karlsson: lo svedese dell'AZ Alkmaar costerebbe decisamente meno di Berardi.