Quando manca una settimana alla fine della sessione invernale di calciomercato, la Roma lavora alle ultime trattative in entrata. Il club giallorosso ha bloccato Angeliño, mancino classe 1997 in prestito al Galatasaray, ma il cui cartellino appartiene al Lipsia. Prima di accogliere l'esterno spagnolo, però, la Roma dovrà operare in uscita.

Calciomercato Roma, le ultime su Angeliño

La Roma ha l'accordo con Lipsia e giocatore per ingaggiare il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Per inserire nelle liste per Serie A ed Europa League Angeliño secondo le regole imposte dal Transfer Balance, però, la Roma dovrà cedere almeno un giocatore. Inoltre, De Rossi vorrebbe avere a disposizione anche un vice-Dybala e in tal senso nelle ultime ore ci sono stati dei contatti per Baldanzi.

Chi può lasciare la Roma

Sono diversi i giocatori in lista di sbarco in casa Roma: congelata la situazione di Renato Sanches, molto vicino all'addio prima dell'esonero di Mourinho. Potrebbero partire anche Celik e Kumbulla mentre per far spazio a un attaccante potrebbe salutare Belotti.