La Roma vince l'amichevole in terra saudita sul campo dell'Al-Shabab, club a cui nei giorni scorsi era stato accostato l'ex tecnico giallorosso José Mourinho. La squadra di Daniele De Rossi si è imposta per 2-1 con i gol di Joao Costa e Lukaku, intervallate da quella del momentaneo pareggio firmato Carrasco.

Per l'occasione, De Rossi ha dato spazio a tante seconde linee come Svilar, Celik, Golic, Pagano, Reale, Pisilli, Joao Costa, Nardozi e Mannini. Novanta minuti solo per Cristante che sarà chiamato agli straordinari anche in vista della partita di lunedì sul campo della Salernitana. 

Le possibili scelte di De Rossi per Salerno

In vista della sfida di Salerno, De Rossi recupererà Mancini e Cristante, reduci dalla squalifica scontata contro l'Hellas Verona. All'Arechi De Rossi dovrebbe schierare i suoi col 4-3-3: davanti a Rui Patricio spazio alla linea a quattro composta da Karsdorp, Mancini, Llorente e Kristensen. In cabina di regia agirà Cristante, con Bove e Pellegrini ai suoi lati mentre il tridente offensivo sarà composto da Dybala, Lukaku ed El Shaarawy.