L'Inter continua a dare la caccia ad un rinforzo in difesa. I nerazzurri lavorano già sul mercato in vista dell'estate. Tra i calciatori sotto la lente di ingrandimento di Ausilio e Marotta resta Tiago Djalò.

Mercato Inter: Tiago Djalò in difesa?

La difesa dell'Inter in estate subirà un notevole ringiovanimento. Con Skriniar, De Vrij e D'Ambrosio in scadenza, il ds nerazzurro Piero Ausilio sarà costretto a trovare sostituti di valori.

Tra i calciatori sulla lista dei possibili acquisti dell'Inter c'è Tiago Djalò del Lille. Il difensore portoghese, che bene ha fatto negli ultimi anni i Ligue 1, sembra ormai pronto al salto in un campionato più competitivo e potrebbe essere il vero sostituto di Milan Skriniar. Il costo del cartellino del centrale è di 15 milioni di euro visto il contratto in scadenza nel 2024, ma per il calciatore potrebbe scatenarsi un'asta che ne farebbe salire inevitabilmente il prezzo.

Inter: su Djalò c'è anche il Napoli

Oltre all'Inter, secondo le ultime notizie di mercato, su Tiago Djalò ci sarebbe anche il Napoli.

Il difensore del Lille piace e non poco alla dirigenza azzurra, che vanta buoni rapporti con i francesi dopo l'affare Osimhen.

Dopo Kim, in passato vicino al Milan, il ds dei campani Cristiano Giuntoli potrebbe soffiare ad un'altra italiana anche Djalò.

Il 22enne francese al Napoli potrebbe rappresentare non solo una vera alternativa a Kim, viste le sue doti di velocità e lettura, ma anche affiancare il coreano in campo nella difesa a quattro proposta da Spalletti. Con la maglia dell'Inter, invece, Djalò prenderebbe il posto di Skriniar come braccetto di destra di difesa.

Inter: le alternative a Djalò

Nel caso in cui il prezzo di Djalò dovesse levitare ulteriormente, l'Inter potrebbe cambiare obiettivo. Sulla lista dei possibili colpo del ds Ausilio spiccano i nomi di Milenkovic della Fiorentina e di Becao dell'Udinese. Colpi importanti, ma dal profilo meno internazionale rispetto al centrale in forza al Lille.