Lewis Ferguson sta dimostrando di essere già pronto per giocare ad alti livelli in Serie A. Per questo il centrocampista del Bologna interessa e non poco alla Lazio anche se, come dichiarato al Corriere dello Sport, vorrebbe rimanere nel club felsineo almeno per i prossimi due anni. Ecco le sue dichiarazioni:

Bologna, quale futuro per Ferguson?

"Futuro? Voglio rimanere qui almeno per i prossimi due anni".

Bologna: le parole di Ferguson

"Ero entusiasta all’idea di poter giocare nella serie A italiana perché volevo fare esperienza in un nuovo Paese, in una nuova cultura. E mio padre Derek, che ha giocato solo per un breve periodo in Australia, mi ha sempre detto che uno dei suoi più grandi rimpianti era quello di non aver davvero vissuto un’esperienza all’estero, come sto facendo io".

Ferguson, che numeri al Fantacalcio!

Zero presenze a voto nelle prime 7 giornate, 20 su 20 da quel momento in poi, con una costanza di rendimento nel percorso con cui Ferguson si è preso il Bologna. Nel corso delle settimane Ferguson è cresciuto molto e ha trovato ben 4 reti nella sua prima stagione in Serie A e con una fanta-media del 6,72. Una sorpresa per il campionato e un messaggio per i fantallenatori in vista della prossima stagione.