Dove giocherà Nikola Milenkovic? La Fiorentina vorrebbe tenerlo, la Juventus ci pensava seriamente prima di prendere Bremer. E così ora la strada per l'Inter è quasi spianata, forte del gradimento totale del giocatore. Dopo la mezza ammissione di Marotta, anche il dg viola Joe Barone a margine di un evento nel ritiro di Moena ha confermato che il difensore potrebbe andare via.

Futuro Milenkovic, parla Barone

"Io e Commisso vogliamo che Milenkovic rimanga, siamo un bel gruppo. Però non sarà facile, vediamo cosa succederà se qualcuno verrà a bussarci dicendo di essere interessato a lui. Noi vogliamo che rimanga. Più i giorni passano e meglio è, ma non posso dare garanzie".

Calciomercato Inter, arriva Milenkovic?

In caso di addio di Skriniar, i rinforzi in difesa saranno due. E il primo con ogni probabilità sarà Milenkovic: accordo con la Fiorentina per 15 milioni di euro, contratto da 2.5 a stagione al giocatore. Juventus oggi più defilata dopo l'arrivo di Bremer. Sul centrale slovacco bisogna comunque sottolineare che, senza l'acquisto dell'ex Torino, la sua permanenza a Milano si fa più probabile malgrado il forte interesse del Psg.