Non si sblocca la cessione di Milan Skriniar al PSG. Il centrale nerazzurro resta in attesa dell'accordo tra l'Inter ed il club parigino, ma i dirigenti milanesi potrebbero anche decidere di tenere l'ex Sampdoria.

Mercato Inter: Skriniar resta? Le ultime

L’Inter continua a lavorare in uscita sul mercato. La trattativa avviata con il Psg per la cessione di Milan Skriniar in Ligue 1 però non si sblocca. I nerazzurri sono fermi sulla richiesta di 70 milioni cash, che servirebbe a ripianare il bilancio. Tuttavia, i francesi non sembrano intenzionati ad accontentare Marotta e Ausilio prima di sabato, data di inizio della tournee internazionale del PSG.

Il centrale slovacco è l’obiettivo numero uno del Paris Saint Germain di Galtier. Tuttavia a Milano starebbe cominciando a farsi largo l'idea di poter tenere Skriniar senza cederlo.

Inter: c'è un'altra strada per il bilancio

Un rischio, viste le possibilità di arrivare a Bremer, ma non un'utopia. Zhang ha imposto di chiudere con 60 milioni di attivo il bilancio, ma senza l'arrivo di Dybala e del brasiliano, e con le cessione di Sanchez e magari di un altro calciatore importante (De Vrij piace al Napoli, Correa e Dzeko non sono inamovibili), Marotta potrebbe mettere una pezza in un altro modo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile