Divock Origi e Ante Rebic hanno faticato e non poco nell'ultima stagione con il Milan. I due attaccanti non hanno trovato molto spazio nelle rotazioni di mister Pioli anche a causa dei continui problemi fisici riportati. Per questo il club rossonero li avrebbe messi sul mercato e potrebbe salutarli nelle prossime settimane.
Milan: Origi e Rebic ai saluti
Divock Origi e Ante Rebic dovrebbero presto salutare il Milan. I due attaccanti non rientrano nei piani del club rossonero e potrebbero cambiare aria già in questa sessione di mercato. Per i loro cartellini non sono ancora arrivate offerte ufficiali, ma la sensazione è che nelle prossime settimane si muoverà qualcosa. Quando il Milan chiuderà per un attaccante, allora i rossoneri faranno cassa con la loro cessione.
Milan e Fantacalcio: numeri deludenti per Rebic e Origi
Ci si aspettava molto di più da Rebic e Origi nella stagione appena conclusa. L'ex attaccante del Liverpool, arrivato al Milan la scorsa estate, è stato frenato da un paio di infortuni ma non ha comunque inciso quando è stato chiamato in causa da mister Pioli. Per Origi sono arrivati solo due gol e un assist in 21 apparizioni per una fanta-media del 6,05. Quasi lo stesso discorso vale per l'attaccante croato. L'ex Fiorentina ha collezionato appena 18 apparizioni con il Milan nella scorsa stagione e ha messo a segno appena 3 gol e 2 assist. Numeri troppo bassi per Rebic che, nella seconda parte di stagione, ha visto davvero poco il campo.