Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha parlato alla vigilia della Supercoppa Italiana, soffermandosi anche sui rinnovi di Freuler e Orsolini.
Bologna, le parole di Fenucci
"Non so se siamo una big, ma siamo una squadra che gioca bene al calcio. E grazie al lavoro è riuscita a conquistare una Coppa Italia che ci ha permesso di essere qui. Per noi è un'opportunità, è la prima volta che il Bologna gioca questa competizione e poterla vincere è un grandissimo stimolo.
Sono due partite, affrontiamole una alla volta. All'inizio ci è capitata la squadra più difficile, l'Inter sta molto bene ed è la più forte d'Italia. In una partita singola però possiamo dire la nostra e siamo fiduciosi di poter fare una bella gara, come sempre. Ogni tanto siamo andati più in difficoltà giocando nel ciclo giovedì-domenica, ma intensità e determinazione non sono mai mancate. Ci proveremo, sapendo che di fronte c'è una corazzata. Abbiamo fatto risultati con tutti, con l'Inter è capitata qualche partita importante. Chiunque affronta un torneo tanto importante deve giocare partite difficili. Stiamo lavorando per i rinnovi, ci sono Orsolini e Freuler, più prolungamenti di altri giocatori da mettere in pista. Stiamo lavorando per consolidarli, il rapporto con i calciatori è buono, cerchiamo di fare prima possibile".