Il Milan starebbe pensando ad un nome a sorpresa per l'attacco se non dovesse concretizzarsi la trattativa Tevez: Antonio Di Natale.
L'interesse dei rossoneri per la punta napoletana è reale, Galliani e Braida hanno incontrato, nella giornata di ieri, l'attaccante ed il suo procuratore Bruno Carpeggiani. Difficile che il centravanti accetti la proposta rossonera anche se il fascino del Milan potrebbe far cambiare idea a Totò. Oltre alle resistenze del centravanti, che da quattro anni segna più di venti gol a campionato, c'è da dire che il probabile acquisto di Di Natale andrebbe contro corrente con la politica attuata dal Milan negli ultimi anni, una politica che prevede l'acquisto di giovani talentuosi e di prospettiva.
Una cosa è comunque certa. Galliani è alla ricerca di una punta ed i rumors di una possibile cessione di Robinho e/o di El Shaarawy ne sono la conferma. Che sia Di Natale, poco probabile, o Tevez, possibile, non ci resta che aspettare i prossimi sviluppi di mercato.
Adriano Galliani, come riportato da Canale Milan, ha smentito l'interesse del Milan per Di Natale ai microfoni di Sport Mediaset: "Notizia priva di ogni fondamento".