Intervistati nel corso del suo intervento per il forma "Build Up" di Athletiko, Christos Mandas ha raccontato il suo presente e immaginato il suo futuro. Queste le parole del portiere della Lazio.
Lazio, le parole di Mandas
"Non sapevo nemmeno che sarei diventato un giocatore della Lazio. Ho detto al mio allenatore che volevo giocare in Italia e lui ha concluso l'accordo non appena la Lazio si è fatta avanti, senza dirmi nulla. Improvvisamente i miei compagni di squadra di Creta si sono congratulati con me per il grande passo.
Una volta chiuso l’affare, il D.S. dell’OFI Creta mi ha detto di andare a Roma, firmare con la Lazio e tornare qui in prestito. Una volta lì, mi hanno fatto aspettare più di un'ora in un ufficio. Il direttore è uscito e mi ha detto che il mister Sarri aveva deciso che sarei rimasto qui. Ci ho messo un po' ad accettare. Ho esordito in Coppa Italia, al derby! Mentre ero seduto nello spogliatoio prima del calcio d'inizio, la mia ragazza ha visto la formazione in tribuna che mi dava titolare. Non lo sapevo nemmeno, mister Sarri non mi ha fatto innervosire. Hanno tirato solo due volte e ho parato, abbiamo vinto 1-0.
Il mercato? L'anno scorso il Wolverhampton ha contattato la Lazio per me, ma il club non ha voluto prendere in considerazione una mia partenza. Hanno detto che sarebbero tornati l'anno prossimo. La Premier League mi interessa, ma non mi muoverò solo per il gusto di farlo".