Se non sarà una vera e propria rivoluzione, poco ci manca. L'Inter è pronta a modificare completamente il suo assetto difensivo, e dopo l'arrivo di Skriniar è pronta a rinfoltire un reparto che, a breve, saluterà anche Murillo, la cui cessione è stata solo virtualmente bloccata e che oggi potrà finalmente concludersi, con il difensore già in viaggio verso Valencia.
Rinforzo che dovrebbe rispondere al nome di Mangala, difensore di proprietà del Manchester City che avrebbe dato il suo assenso ad un trasferimento in prestito all'Inter: manca ancora qualche dettaglio, ma rispetto alla giornata di ieri l'affare sembrerebbe aver preso una svolta positiva e che dovrebbe portare ad una conclusione nei prossimi giorni.
Ausilio e Sabatini non si fermeranno però qui, anche perchè l'obiettivo è quello di prendere un altro centrale di livello. I nomi sono diversi, e vanno da Otamendi, sempre del City, a Kimpembe del Psg. Nelle ultime ore è però spuntata l'opzione Mustafi, ex Samp e oggi difensore dell'Arsenal. Parallelamente, Ranocchia dovrebbe lasciare, stavolta definitivamente, Milano: dialoghi avanzati con il Burnley, che sembrerebbe aver convinto il giocatore. E, con un'offerta da 7-8 milioni, anche la società.