La Juventus deve rinnovare il contratto di Kenan Yildiz. L'attaccante bianconero continua a vantare estimatori in tutta Europa, soprattutto in Premier League dove diversi intermediari avrebbero già allacciato i primi contatti con il suo entourage.
Juventus: pericolo Liverpool per Yildiz
Il rinnovo di Kenan Yildiz non si sblocca. L'attaccante bianconeri sta trascinando la Juve in questo primo scorcio di stagione, tanto da essere un titolare inamovibile sia per Tudor che per il nuovo allenatore Spalletti.
Il turco, a soli 20 anni, ha dimostrato già di essere maturo per la propria Nazionale e per la Juventus, per questo motivo le sirene di mercato starebbero già cominciando a suonare.
Oltre a Chelsea a Real Madrid, nelle ultime settimane anche il Liverpool avrebbe provato un primo approccio con gli agenti di Yildiz per studiare la fattibilità dell'operazione.
I bianconeri hanno un accordo con il calciatore fino al 2029, ma la dirigenze dalla Juventus sarebbe pronta ad estendere il contratto di Yilidiz fino al 2030 con un ricco ritocco di stipendio. Un aumento che però ad oggi non sembra soddisfare gli agenti, che chiedono di allineare il contratto del numero 10 al valore di mercato del calciatore, che è oggi di almeno 90 milioni di euro.