Sono diversi i nomi nel mirino della Lazio che in estate potrebbe essere costretta a dover sostituire Sergej Milinkovic-Savic. Serviranno tra i 20 ed i 30 milioni per portare a casa un centrocampista in grado di non far rimpiangere il giocatore serbo, ma non solo. Oltre al "nuovo" Milinkovic, potrebbero arrivare due mezzali per andare incontro a quelle che sono le richieste del tecnico Maurizio Sarri.

Lazio, il casting per il post Milinkovic

Sono tre, in particolar modo, i nomi per il post Milinkovic-Savic: piacciono Gedson Fernandes. Loftus-Cheek e Piotr Zielinski, calciatori il cui valore di mercato oscilla tra i 20 e i 30 milioni. Gli ultimi due sarebbero perfetti secondo l'idea di Sarri e nelle scorse ore dalla Turchia è rimbalzata la candidatura del portoghese del Besiktas, già accostato ai biancocelesti a fine marzo.  

Ceyhun Kazanci, ds dei turchi, ha spiegato: "Siamo soddisfatti del rendimento di Gedson, per lui non c’è ancora un’offerta ufficiale, tuttavia se ne arrivasse una da almeno 20 milioni potremmo prendere in considerazione l’idea di lasciarlo partire". Tra gli obiettivi della Lazio c'è anche il giovane e talentuoso Fazzini dell'Empoli, club che Sarri conosce bene.