Il centrocampo della Lazio potrebbe essere presto rivoluzionato. Il club biancoceleste potrebbe presto salutare Milinkovic e non solo. Stando alle ultime indiscrezioni potrebbe essere in uscita anche Basic e Marcos Antonio. Vediamo quindi quali potrebbero essere i colpi della Lazio in vista della prossima stagione:

Lazio su Loftus Cheek, Frattesi e Zielinski: le ultime

Come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, Loftus Cheek è nella lista dei cedibili del Chelsea e potrebbe vestire la maglia della Lazio nella prossima stagione. Il centrocampista dei Blues potrebbe così riabbracciare mister Sarri, con cui solo qualche anno fa ha vissuto la sua migliore stagione in carriera. Eccolo quindi il possibile sostituto di Milinkovic-Savic, che sembra essere sempre più vicino all'addio. 

Piace molto anche il profilo di Piotr Zielinski, ma trattare con De Laurentiis non è mai facile e si tratterebbe di un investimento molto importante per la Lazio che potrebbe guardare altrove. Si monitora con attenzione, infatti, anche Frattesi del Sassuolo mentre è stata abbondonata la pista che portava a Uribe del Porto, che non ha convinto mister Sarri.