Tutto confermato: l'Inter fa sul serio per Benjamin Pavard. Il difensore francese è diventato il grande obiettivo dei nerazzurri in questi ultimi giorni di mercato. E arrivano novità importanti in tal senso.

Inter, offerti 25 milioni per Pavard

Come annunciato in serata da "Sky Sport", l'Inter ha offerto ben 25 milioni di euro per Pavard al Bayern Monaco. Una cifra molto importante: ora si attende la risposta del club bavarese, con la chiara intenzione da parte di Marotta di portare a casa il terzino francese. La richiesta è di 35, ma si può chiudere a metà strada attraverso l'inserimento di qualche bonus.

Pavard, classe 1996, da anni viene impiegato stabilmente come esterno basso in una difesa a quattro. Ma in carriera ha giocato anche come difensore centrale. A Milano, dunque, sarebbe il braccetto di destra nella retroguardia a tre di Inzaghi, completata da Acerbi e Bastoni. Qualora arrivasse la fumata bianca, calerebbe il fantavalore sia di Darmian sia di Bisseck, al momento la "coppia" di opzioni in quella zona di campo.